Ringhiere

Realizzazione di ringhiere e recinzioni personalizzate in ferro

Uno dei punti di forza della nostra attività sta nella straordinaria capacità di lavorare il ferro battuto. Presso la ditta Barba ad Agrigento ci occupiamo della creazione di ringhiere, cancelli e di altre opere su misura a seconda delle vostre richieste.


Realizziamo recinzioni su misura e inferriate personalizzate, che coniugano al meglio estetica, sicurezza e funzionalità. Per informazioni o richieste di preventivi senza impegno, contattateci tramite uno dei recapiti indicati nella sezione dedicata. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Contattaci

Balaustre per interni ed esterni

Noi di Barba ad Agrigento produciamo, vendiamo e installiamo le migliori ringhiere, balaustre e recinzioni in ferro battuto per interni ed esterni. In un unico prodotto, riusciamo a unire forma, resa estetica e sicurezza davvero uniche e su misura. Tutti i nostri prodotti sono personalizzabili nei dettagli, nelle misure e nelle finiture.


Il ferro con cui vengono realizzate le ringhiere e le altre opere è della migliore qualità, per poter resistere a sollecitazioni, deformazioni e aggressione da parte di agenti atmosferici esterni.

  • Balaustra

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Ringhiera per scala

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Cancelli scorrevoli e a battente

Da Barba siamo specializzati anche nella creazione e nel montaggio di cancelli personalizzati. Realizziamo prodotti in ferro che uniscono bellezza e solidità, per aiutarvi a proteggere la vostra abitazione senza rinunciare a quel tocco di eleganza in più.


Rientrano nelle diverse tipologie di cancelli in ferro di nostra produzione:


  • Cancelli in ferro a battente e doppia anta;
  • Cancelli in ferro scorrevoli;
  • Cancelli in ferro pedonali;
  • Cancelli in ferro legno vetro e legno ferro; 
  • Cancelli in ferro con decorazioni.

Chiamateci per richiedere informazioni sulle nostre ringhiere in ferro

Chiamaci
Share by: